La nostra attività inizia nel 1996 approcciando al mondo dei servizi commerciali e delle assicurazioni, operando sul territorio di Torino e provincia.
Con l’acquisizione di sempre nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in essere, nel 2002 apriamo la nostra prima sede in provincia di Torino.
Da quel momento in poi ci specializziamo sempre di più come agenzia di assicurazioni plurimandataria per Torino e provincia.
L’esperienza maturata, la professionalità acquisita e il continuo aggiornamento alle nuove tecnologie, ci consentono di fornire ai nostri clienti soluzioni vincenti per tutte le loro esigenze. Ci poniamo quindi l’obiettivo di aiutare i nostri clienti ad ottimizzare la gestione dei rischi. La pianificazione del loro futuro economico nel più totale rispetto delle esigenze identificate.
Il continuo aggiornamento alle nuove tecnologie ci porta ad affacciarci al web marketing ed alle nuove forme di comunicazione digitale.
Ed è così che oggi siamo in grado di offrire dei veri e propri sistemi integrati per consolidare, proteggere e sviluppare il business dei nostri clienti.
Mission
La nostra mission è proporre progetti e sistemi integrati studiati sulle personali esigenze di business del cliente.
Affiancare i nostri clienti nei loro processi di evoluzione strategica, aiutandoli a focalizzare e soddisfare i bisogni emergenti. Fissando obiettivi e benefici degli interventi e proponendo soluzioni tecnologiche sempre innovative ed opportune.
Offrire inoltre nuove opportunità, ampliando le possibilità di scelta dei clienti ed individuando nuove aree di business.
Concepire nuovi prodotti, integrare scenari innovativi negli ambienti esistenti, riconoscere l’esperienza e le capacità, stabilire relazioni più strette con i partner.
Ciò che offriamo sono delle soluzioni per lo sviluppo commerciale in Italia e all’estero.
Il nostro operato prevede sempre una partenza da una ricerca di mercato atta ad individuare le opportunità di business, il brand, il posizionamento da adottare per essere scelti dai clienti e l’analisi dei competitor.
Si definiscono quindi tutte le azioni di marketing operativo propedeutiche all’area vendite dell’impresa. Per arrivare alle vere e proprie azioni commerciali indispensabili per acquisire nuovi clienti e quindi fatturato.
L’agenzia fa uso di tutte le leve di marketing disponibili per raggiungere l’obiettivo condiviso con il cliente.
Web marketing e direct marketing sono le principali, affiancate da blog, social network, contenitori digitali e marketing dei contenuti. Tutto ciò per dare visibilità, referenzialità e creazione di leads.
I modelli utilizzati prevedono comunque un’analisi personalizzata di tutte le variabili che caratterizzano l’impresa del nostro cliente. Infatti, tramite un primo check up, cerchiamo di capire se possiamo portare un valore aggiunto all’idea di business al fine di poter raggiungere assieme gli obiettivi condivisi.